Biografia

Belen Rodriguez

Belen è nata a Buenos aires il 20.09.84
Segno Zodiacale: Vergine
Altezza: 1,75 cm
Occhi: Nocciola
Capelli: Castani
Belen sta muovendo i primi passi nell’ambiente dello spettacolo. L’abbiamo vista su Raitre con Taiyo Yamanouchi, conduttrice del varietà comico-satirico “Tintoria”,
Poi ha condotto il Circo Massimo Show con Frizzi su rai 3.
Belen oltre che show girl e anche un affermata modella,infatti e testimonial di molte marche come Taglia 42 e Karel
La mamma si chiama Veronica,il papà Gustavo ed è la maggiore di 3 figli..infatti ha una sorella,Cecilia,e un fratello,Jeremias.
Il suo attore preferito è Al Pacino,l’attrice è Angelina Jolie.
La sua stilista preferita è MiùMiù..è molto golosa e il suo piatto preferito sono gli spaghetti alle vongole. Esordisce ne La tintoria, poi ecco il Circo di Parigi, Il Circo Massimo Show, lo spot della TIM con De Sica e la Canalis. E poi le indagini nell’ambito di vallettopoli: nel 2007 infatti è stata iscritta nel registro degli indagati per compravendita di droga in alcuni locali di spicco di Milano assieme ad Aida Yespica, Francesca Lodo, Fernanda Lessa, Alessia Fabiani, Ana Laura Ribas (via wikipedia, via Excite). Indimenticabile, nello stesso anno, il suo calendario. Poi, entra nel cast di Pirati e incide addirittura un singolo insieme a Nek. E infatti, dice che sull’isola la sentiremo cantare spesso perché – ci tiene a precisare – è molto intonata.

Belen Rodriguez, argentina, 23 anni, modella showgirl (ha partecipato a Tintoria, Circo Massimo Show e Pirati) e fidanzata del calciatore Marco Borriello.

Le sue prime dichiarazioni le troviamo su Italianos D’Argentina (che a sua volta attinge da Oggi)

Se vado all`Isola è perchè dentro ho qualcosa. Il reality non basta, se non hai qualcosa dentro duri sei mesi e poi sparisci.

E ancora:

L`Isola è l`unico reality che mette in gioco la mente e le capacità psicologiche degli individui, non mangi e allora entrano in gioco le risorse interiori.

BELEN PRIMA DI PARTIRE PER L’ISOLA ha detto:
Al Tv Sorrisi & Canzoni ha raccontato: “La mia paura è dimagrire troppo e stare tanto tempo fuori dal mondo, senza telefonino e senza il mio bagno. Marco non ha ostacolato questa mia decisione: siamo insieme da quattro anni ed entrambi siamo felici se lo è anche l’altro. Lui sa che non sono musona, anche se magari il pubblico potrebbe pensarlo, perché sono un po’ permalosa e pignola. Ma sono anche molto romantica, e chissà che in Honduras non venga travolta dalla passione…”.
A Tu ha aggiunto: “Se anche dopo la mia prossima esperienza nel reality mi dovessero arrivare proposte interessanti, vorrei mettere in cantiere un bambino entro un anno. Mi piacerebbe essere una mamma giovane. Ho accettato di partecipare perché credo sia l’unico reality valido, il solo che ti consente di metterti davvero alla prova, tra mille difficoltà. E poi avevo già dichiarato più volte che mi sarebbe piaciuto fare la naufraga”. Ma come avrà reagito Borriello alla notizia del suo prossimo “naufragio” sull’Isola? “Quando gliel’ho detto è rimasto perplesso, soprattutto perché si preoccupa per la mia salute. Ma, dopo quattro anni che stiamo insieme abbiamo imparato a rispettare le scelte dell’altro”.
A Il Giornale ha sottolineato: “Perchè mi hanno chiamato? Bellezza e simpatia mi hanno aiutato. Però se una è bona, ma scema, dopo cinque minuti cambi canale. Così faccio io con gli uomini, quelli scemi li mollo subito. Litigherò? Sono sicura che sarà un reality diverso dagli altri, in tutto relax. Solo in un caso prevedo scintille, ma qui non lo dico, lo scoprirete in tv. I miei favoriti? Luxuria e Ciavarro. Mi sembrano personaggi vincenti. Io e un calendario? Nemmeno uno, anche se me l’hanno proposto. Su Internet gira un servizio fotografico sexy, ma senza nudi…”.

Lascia un commento