Incontro di Belen ed Emma Marrone a ‘Tu Si Que Vales’

Bellissime entrambe le due donne di spettacolo si sono finalmente reincontrate in pubblico. L’occasione e’ stata la puntata di sabato di ‘Tu Si Que Vales’, il nuovo programma di talenti in erba di Canale 5. Emma Marrone e’ entrata ed e’ stata introdotta al pubblico proprio da Belen Rodrigeuz che l’ha accolta con qualche battuta calorosa. Belen ha definito Emma Grande cantante e grande ”gnocca”. Al che Emma si e’ schernita ha repolicato con :”Detto da te è tanta roba”.

Oggi è anche una bellissima giornata di sole a Milano così Belen ha avuto occasione di mandare una foto belissima con la sua famiglia al completo che si gode una giornata a spasso ”nella sua Citta’” come lei stessa dice nella didascalia. Il piccolo Santiago bellissimo cresce a vista d’occhio, chi non invidia questa famiglia modello?

Ancora Belen aveva mandato alcune foto ieri sera per dare la buonanotte ai suoi fans ma prima aveva avuto modo di cenare con un bel gruppetto di persone, la sua famiglia allargata (c’era anche la mamma di Belen, solitamente si occupa di dare le sue cure e l’affetto da nonna al piccolo ”Santi”).