Buon Compleanno Belen! oggi compie 30 anni!

Eccola al traguardo del suo trentatreesimo compleanno, Belen Rodriguez vuole festeggiarlo con i suoi followers postando una foto bellissima che la ritrae davanti la classica torta con candeline e con il sempre  sorridente figlioletto Santiago.

Arrivare a 30 anni con tutte queste soddisfazioni non ha prezzo!!!! #felizcumpleaños #parami #amolamiavita

Compleanno_Belen-rodriguez-01

La bella showgirl argentina ha ricevuto ieri anche il regalo del marito in anticipo.

Stefano De Martino non  potra’ probabilmente essere presente oggi ala festa di compleanno in quanto impegnato sul set di un video.

La settimana scorsa Belen si era recata a Roma per la registrazione del nuovo programma Mediaset che la vede protagonista.

“Tu Si Que Vales” è il programma che valorizza le capacita’ e i talenti nascosti che sara’ presto in onda su Canale 5. Belen sara’ impegnata ogni giovedi con la registrazione del programma per parecchie puntate, cosi’ dovra fare la spola fra Milano e Roma.

Ecco che giovedì scorso e’ partita con tutta la famiglia alla volta di Roma e ha inviato ai fans delle foto dalla cabina di comando. Gli utenti piu dubbiosi hanno chiesto se i civili possano essere ammessi in un luogo così delicato, supponiamo di si’… ad aereo fermo, comunque è un trattamento del tutto eccezionale riservato ad un ospite vip particolare come Belen, con l’impegno di non far toccare nulla dei complicatissimi comandi del velivolo, specialmente a Santiago 🙂 .

Ecco alcune foto: