BELEN: SONO BELLA, BRAVA E INNAMORATA DI STEFANO

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si abbracciano

8 maggio 2012

Belen e’ stata intervistata dalla Stampa a ha fatto alcune interessanti precisazioni.

L’occasione e’ stata la presentazione del concertone del 14 maggio in Piazza del Duomo per il trentesimo compleanno  di Radio Italia Solo Musica Italiana che vedra’ esibirsi importanti cantanti italiani come  Biagio Antonacci, Gigi D’Alessio, Pino Daniele, Tiziano Ferro, J-Ax, Modà, Gianni Morandi, Negrita, Laura Pausini, Max Pezzali e Anna Tatangelo.

su Fabrizio Corona storia finita ”succede”:

«Con Fabrizio è stato bellissimo per quattro anni ma è finita: succede. Sia chiaro che dopo averci pensato a lungo ho parlato con lui e gli ho detto che la nostra storia non poteva più andare avanti perché la mia testa era occupata da altri pensieri. Abbiamo chiuso e ho iniziato a frequentare Stefano alla luce del sole».

L’ incidente certi sciacalli fotografavano con il telefonino anziche soccorrerre:

«Incredibile. Dell’incidente ricordo solo che ero frastornata, avevo appena visto la morte in faccia e non so perché ma pensavo a mia sorella, tremavo. Ancora per terra ho fatto in tempo a notare un tipo che invece di dare una mano mi faceva delle foto col telefonino. Pazzesco».

Furto di identita’ su facebook mi hanno rubato la password:

«Mi hanno rubato il profilo Facebook impossessandosi delle mie password e pubblicando inviti all’acquisto di una dieta, partecipazioni a servizi fotografici o viaggi con me. Sono stati dei personaggi di malaffare romani e siamo riusciti a far chiudere la pagina informando anche la Polizia Postale. Poi dicono che succedono tutte a me».

Sono brava in tutto e il mio sogno e’ di presentare Sanremo:

«Che è poi il mio sogno. Mi piacerebbe presentarlo così come ha fatto Antonella Clerici. So che sarei in grado. Mi preparo, studio, arrivo puntuale alle prove, so ballare, me la cavo con il canto e come show-girl non sono male. Perché non prendermi in considerazione? Se non per il 2013 magari per il 2014 o il 2015 andrebbe bene»

Non ci penso nemmeno a tornarmene in Argentina, presto una parte importante al cinema:

«Mi hanno proposto di partecipare alla versione argentina di Ballando con le stelle ma ho detto di no come ho detto no a un album con Lionel Richie. In Italia oltre a Got Talent ci sarà un programma su Mediaset in autunno. Tuttavia sono felicissima per una proposta cinematografica importante che sto chiudendo in questi giorni; non posso ancora dire nulla ma ci tengo da morire e sarà una sorpresa per tutti».

Lo spacco di Sanremo? tutta colpa degli autori:

«Lo spacco era un bello spacco ma anche gli autori del Festival ci si sono messi. Da quella scala in prova mi hanno fatto scendere quattro volte; si devono essere accorti che il vestito si apriva proprio in quel punto lì e faceva un bell’effetto. Lei che dice?»

Non ci penso nemmeno a tornarmene in Argenti, presto una parte importante al cinema:


Detect language » Italian

Detect language » Italian