IL CASO TIM: BELEN A SANREMO POI SI VEDRA’

BELEN RODRIGUEZ VERSO LA FINE DEL CICLO PUBBLICITA TIM?

Qualcuno si e’ lasciato sfuggire qualche indiscrezione dal quartier generale della TIM l’azienda di telefonia mobile che ha voluto fino ad oggi come testimonial Belen.  La bella argentina sarebbe “rea” di avere un imagine troppo sensuale ed aggressiva per la famiglia italiana.

Quindi il calo di abbonamenti per la TIM sarebbe da imputare alla pubblicita’ e ai suoi interpreti. Gli interpreti come tutti sanno sono Cristian De Sica. Tuttavia in questa storia stranamente si parla solo di Belen e non di Christian De Sica, come se il capro espiatorio designato fosse solo ed eslusivamente la parte femminile dei famosi spot, come se la parte di De Sica fosse immune dalla colpa di essere spesso un po’ volgare.

La Tim intanto smentisce ufficialmente e continua a promuovere iniziative promozionali ed eventi che prevedono la partecipazione di Belen. Ma nemmeno smentiscono piu’ di tanto, si limitano solo a rimanere in stand by, riandando tutte le decisioni al dopo Sanremo ossia a febbraio quando scade il contratto pubblicitario.

Da parte sua De Sica a riguardo dice di non saperne nulla, unica cosa certa che gli spot non sono stati un insuccesso anzi…chi avra ragione?

IL VIDEO DELLE FOTO:

Loading Facebook Comments ...
2 Comments