BELEN vs RUBY: successo di 5 minuti, Corona fra le sue mire…

BELEN CONTRO RUBY RUBACUORI -GELOSA?

Alla presentazione del film a cui ha partecipato, (non si tratta del cinepanettone ma di un nuovo film di Eugenio Cappuccio) Belen non si e’ trattenuta dall’esternare una certa avversione (forse gelosia?) nei confronti della giovane RUBY RUBACUORI, un’ altra ragazza straniera che rischia di rubarle lo scettro di regina dell’esercito di bellezze esotiche che hanno affascinato l’Italia.

“Il suo successo e’ un successo facile che dura 5 minuti”

IBnoltr Belen e ha parlato anche di Corona, il suo fidanzato, re del gossip, e dice: “Ruby staziona sempre sotto la casa di Fabrizio, sperando di essere fotografata con lui”.

Storie di ordinaria gelosia di due possibili primedonne… almeno nel gossip.

5 pensieri riguardo “BELEN vs RUBY: successo di 5 minuti, Corona fra le sue mire…

  • 17 febbraio 2011 in 00:59
    Permalink

    CIAO BELEN!!!! LASCIA PERDERE LA CANALIS CHE NON VALE LA PENA, IN COMPARAZIONE CON TE NON E NIENTE E RUBY UGUALE!!! TU SWEI MOLTO BRAVA E BELLA!!! NOI TI AMIAMOOOOO

  • 17 febbraio 2011 in 00:57
    Permalink

    ciao belen!!! volevo dirti che sei molto bella, sei brava come attrice e lo sai ballare, lascia perdere la canalis perche e solo una invidiosa, aparte che pure la opinione dei miei amici maschi e molto brutta, piena di tattuagi, non ha niente di bello, poi ruby e solo una prostituta che andrebe anke per un euro
    lascia perdere non vale la pena con straci come loro!!!

  • 19 dicembre 2010 in 23:48
    Permalink

    Cara Belen,
    credo che tu abbia molte qualità…sei simpatica, sai comunicare col pubblico, sai anche cantare molto bene. Credo però che tu abbia giocato male le tue risorse…..ahimè…la tua strada è in discesa.
    Secondo me dovresti provare a riconquistare la fiducia della gente. Innamorarti di Corona è stato ed è un rischio per la tua immagine. Ma d’altra parte l’amore non si può comandare e quindi non ne hai colpa.
    un in bocca al lupo comunque per tutto!

  • 15 novembre 2010 in 17:11
    Permalink

    Cara belen, altro che 5 minuti di successo,
    Ruby in 5 minuti è capace di prendere il tuo posto in tutto e per tutto!

  • 15 novembre 2010 in 12:32
    Permalink

    Cara Belen, stai molto attenta a Ruby, altro che successo di 5 minuti,
    quella in 5 minuti ti frega il posto!

I commenti sono chiusi