BELEN DIVENTA UN MECCANICO PER LA RIVISTA MAX! le foto

Bellissima Belen per MAX

Max ha scelto Belen per un nuovo servizio fotografico carico di glamour, ma in una veste inconsueta dato che questa volta l’ha voluta come un “meccanico molto maschio”.

Belen Rodriguez che torna a far sentire la sua voce e vedere il suo corpo sulla rivista Max in una versione più spregiudicata che mai. Oscura lievemente dal gossip mediatico, ecco che la bella showgirl argentina si rimette in carreggiata e rispunta più bella e sexy che mai. Insomma non solo bel corpo anche molto, tantissimo cervello.

Ogni sua mossa non è affidata al caso, Belen dice “so bene recitare il mio ruolo, perché non avessi avuto la furbizia di chi viene dalla strada, in due mesi mi avrebbero fatta sparire e invece li rigiro come un calzino”.

Il suo carattere da maschiaccio viene sempre fuori in ogni sua intervista, ma in questa più che mai: “Guido da maschiaccio. Sono una che schiaccia l’acceleratore”. Che abbia imparato da Corona?

Potrà anche definirsi un bel maschiaccio, ma la sua fisicità, il suo corpo e soprattutto il suo lato b non rendono giustizia a

Belen da MAX

queste dichiarazioni. Se Belen è un maschiaccio, allora tutti gli uomini son pronti a diventare donne per poter goder di cotanta bellezza. L’argentina però si lascia a qualche commento circa la collega che l’affiancherà sul palco dell’Ariston nella conduzione di Sanremo.

A proposito di Elisabetta Canalis infatti dice: “Posso solo dire che Elisabetta ed io abbiamo due storie che viaggiano in parallelo. Il suo unico torto, come nel caso mio, è quello di amare uno che si chiama George Clooney”. Beh forse con questo paragone, Belen ha un tantino esagerato perché Fabrizio Corona non è la stessa cosa di Geroge, ma questo è solo un piccolo dettaglio sfuggito all’esuberante showgirl.

Belen Rodriguez Max l'ha voluta vestire da meccanico

Quanto a Eli conclude così: “Mi piace Elisabetta. E’ una molto maschia di testa. E’ un uomo. Il mio è un complimento”. Complimenti che celano rivalità femminile? Lo vedremo sul palco del Festival di Sanremo, intanto queste foto parlano da sole.