MORGAN VS BELEN: FUORI DAL FESTIVAL PERCHE’ NON LO RAPPRESENTA

MORGAN CONTRARIO A SANREMO PER BELEN

Morgan non ci sta e protesta per la disparita’ di trattamento riservato a lui rispetto Belen.  Sanremo senza Belen dunque “perche’ non rappresenta nulla”.

In un’intervista rilasciata a Il Secolo XIX l’ex compagno di Asia Argento attacca senza peli sulla lingua la bellissima argentina. “Per quanto riguarda Belen, – afferma Morgan – bisognerebbe tenerla fuori dal Festival al di là della droga, perché non rappresenta nulla. Paragonarla al mio caso è pura follia. la mia estromissione è divenuta motivo di dibattito sociale alto. Belen, invece, della droga ha dovuto parlare sotto costrizione.

Prosegue il cantante milanese – «Quella di Belén è apologia perché lei si va a fare lo sballo in discoteca, che è una cosa che io ho assolutamente ripudiato. Io ne facevo un discorso creativo e farmacologico, al limite. Come l’hanno fatto tantissimi altri artisti prima di me come William Burroughs, David Bowie, Lou Reed, David Sylvian, Carmelo Bene… Da una parte ci sono io, che ho espresso argomentazioni, dall’altra abbiamo una colta con le mani nel sacco. Io il sacco non ce l’avevo».

2 pensieri riguardo “MORGAN VS BELEN: FUORI DAL FESTIVAL PERCHE’ NON LO RAPPRESENTA

  • 26 agosto 2010 in 19:59
    Permalink

    LA VEDREMO PERCHE ADESSO E’ L’UNICA CHE PUO’ FARE BENE QUEL RUOLO, SARA’ UN GRANDE SUCCESSO E UN VANTAGGIO PER TUTTI, lei si e’ gia espressa contro la droga quindi non si puo’ metterla in graticola solo per degli errori di quando aveva 19 anni

  • 25 agosto 2010 in 20:28
    Permalink

    e noi dovremmo vedere il festival di sanremo presentato da una che ha tirato (ma tirerà su ancora?) di coca ? ma scherziamo?

I commenti sono chiusi