BELEN E I NUOVI SPOT DELLA TIM IN SPAGNA

Belen in un attimo di pausa delle riprese spagnole del nuovo spot TIM

BELEN – DE SICA, ECCO IL NUOVO SPOT – fonte : Tv Sorrisi e Canzoni» che in edicola martedì 27 luglio, pubblica in esclusiva le immagini del nuovo spot Tim che Belen Rodriguez e Christian De Sica hanno girato in una location incredibile: sembra un deserto dell’Arizona, invece siamo a un’ora d’auto da Saragozza, Spagna, nel parco naturale di Bardenas Reales.

TRAMA DELLO SPOT: Christian guida una magnifica Jaguar «E» decapottabile degli Anni 60 mentre Belen, in fasciante abito da sera, e’ seduta al suo fianco. In questa nuova serie di spot che andranno in onda in autunno la sgangherata coppia di poliziotti che abbiamo visto in azione a Miami Beach si trasforma in un duo di agenti speciali.

STORIA FINITA CON UN UOMO SPECIALE: Dice Belen nell’intervista al settimanale: «Adesso che sono single avverto perfettamente il senso di solitudine che popola il mondo dello spettacolo e spesso questo senso di vuoto mi assale. Succede in questi giorni. Ho sempre saputo che Fabrizio Corona e’ un manipolatore, ma nella mia vita e’ stato l’unico uomo ad avere tante attenzioni nei miei confronti. Più di una volta mi ha fatto trovare mamma e papa’ a Milano. Molto piu’ che un regalo. Ma ora tutto e’ finito».

PUPI AVATI E POI IL CINEPANETTONE IN SUDAFRICA: L’ha anche chiamata Pupi Avati, che per lei ha una parte. Poi Belen partira’ per il Sudafrica dove girera’ il cinepanettone «Natale in Africa» al fianco di Giorgio Panariello, Massimo Ghini e Christian De Sica. Che di lei dice: «È la nuova Sofia Loren. Ha la stessa sensualità in due taglie di meno». E Belen contraccambia subito: «Christian è il mio maestro. Da lui imparo tantissimo. Con me è dolce e mi protegge. Per un attore affermato come lui non deve essere stato facile lasciare a una giovane showgirl come me il ruolo di primadonna».

FORSE SANREMO: E all’orizzonte, come gia’ anticipato da «Sorrisi», ci potrebbe essere Sanremo. A che punto sono le trattative? «Sanremo e’ il sogno di tutte le donne che fanno televisione. Io, con i miei 25 anni, sono forse troppo giovane per calcare un palco così importante, ma se dovesse venire una proposta del genere sarei ben felice di accettarla».

Purtroppo le recenti news di queste ultime ore mettono in dubbio la sua partecipazione al festival della citta’ dei fiori. Anche se il sindaco di Sanremo ha precisato che il caso di Belen appare diverso da quello dello scorso anno che ha visto coinvolto Morgan.

Gallery di nuo0ve foto dalla rivista Panorama:

Loading Facebook Comments ...
One Comment