BELEN A BARCELLONA CON CORONA DI NUOVO INSIEME!

Belen e Corona di nuovo insieme a Barcellona 2010 –

Incredibile evoluzione della storia piu’ discussa dell’estate.  E’ bastata poco piu’ di una settimana per fare riflettere la coppia Belen Corona. Lei si era dichiarata infelice e confusa, invece a Barcellona Fabrizio Corona ha saputo trovare le parole giuste per portare pace al tormentato rapporto.

In settimana si era anche detto che Corona avesse avuto un breve flirt con l’attrice Laura Chiatti e che la causa che aveva portato Belen a rompere con Fabrizio fosse proprio la sua gelosia,  innescata dai rumors alimentati dai giornali di gossip.

Invece e’ bastata una notte romantica al lume di candela in un importante ristorante di Barcellona, la citta’ che sta ospitando Belen durante le riprese dei nuovi spot per la campagna Tim.

Lo scoop e’ anche questa volta della rivista Novella 2000:

Martedì scorso infatti sono stati visti insieme a Barcellona, dove la modella sta girando uno spot pubblicitario. Seduta a un tavolo del ristorante libanese Al Jaima, per circa un’ora la coppia ha discusso, ma senza mai alzare la voce, con Fabrizio che parlava molto, e Belen che ascoltava e si copriva il volto con i capelli nel vano tentativo di passare inosservata.

RICONOSCIUTI – Alcuni turisti italiani li hanno riconosciuti, si sono avvicinati chiedendo di poter fare una foto, ma sono stati allontanati: «Non è il momento, ragazzi», pare che abbia detto Corona infastidito. La discussione si è calmata, lui le ha poggiato le mani su una gamba, la testa sul seno, l’ha baciata sul collo, forse anche sulle labbra. Verso le 2 di notte il gestore del locale li ha invitati ad alzarsi perché doveva chiudere e la coppia si è allontanata verso il porto, passeggiando mano nella mano. Che sia un nuovo inizio? Lo sapremo molto presto.