ALLORA AVEVO 20 ANNI ED ORA SONO UN’ALTRA BELEN

LA VERITA' DI BELEN

Belen dimostra in questi giorni di essere forte di fronte al peso delle news che si stanno susseguendo sullo strano giro che si era creato nelle discoteche milanesi Hollywood e The Club.

Quando mi chiamo’ il pm Frank Di Maio fui interpellata come testimone di fatti accaduti all’interno della discoteca Hollywood. Sono cose che ho fatto quando avevo vent’anni, ora sono una donna e ho tutta un’altra testa». Belen Rodriguez si sfoga cosi’ con gli amici e gli uomini del suo entourage. Niente comunicati ufficiali, le e’ stato consigliato.

Ma intanto rinuncia al Mediterranea Expo di Agrigento adducendo «problemi personali», come spiega il patron della manifestazione, Silvio Alessi: «Ci dispiace tantissimo, ma la sua assenza non è dipesa assolutamente da noi».

Fabrizio Corona, ex o attuale fidanzato, si è subito schierato a suo favore. Anche il sindaco di Sanremo, Zoccarato, ha fatto marcia indietro, dopo aver bollato la Rodriguez come indesiderabile all’Ariston.

Confermati tutti gli impegni artistici e pubblicitari.

Tim non solo non volta le spalle a Belen ma ha già programmato i piccoli filmati pubblicitari che la stessa ha appena finito di girare in Spagna con Christian De Sica. Il 25 agosto inizieranno le riprese del cinepanettone natalizio: ci sarà ancora una volta Belen, questa volta come attrice principale, sempre al fianco di De Sica.

Ieri, appena atterrata a Fiumicino proveniente dalla Spagna, l’argentina ha trovato ad attenderla i signori della produzione che si occupano della fiction «Il commissario Montalbano». Proprio Belen sarà tra le protagoniste di uno degli episodi della prossima stagione. Non è finita. Il 2 ottobre Pupi Avati ha confermato Belen nel cast del suo prossimo film. Poi ci sono gli sponsor cosiddetti «minori».

Loading Facebook Comments ...
One Comment