BELEN SMENTISCE CORONA, “NON CI SIAMO LASCIATI”

BELEN AL MARE DA SOLA – MIAMI 2010

A dipanare il giallo sulla separazione della coppia regina dei paparazzi è stata “Striscia la Notizia”. L’inviato Valerio Staffelli ha infatti consegnato il Tapiro d’oro a Belen dopo le dichiarazioni rilasciate da Fabrizio Corona al settimanale “Panorama”, secondo cui la loro storia d’amore sarebbe giunta ormai al capolinea.

Corona ha infatti raccontato nel corso di un’intervista che Belen gli avrebbe sfasciato la casa. La soubrette argentina, ai microfoni dell’inviato di “Striscia” Valerio Staffelli, in un primo momento smentisce, ma poi spiega: “E’ arrivata questa notizia, ma Fabrizio mi ha detto di non aver detto niente. La verità è che ero arrabbiata e ho spaccato due piatti, ma niente di grave. La gente può avere delle crisi, può litigare, avere dei ripensamenti”.

“Io le valige non le ho ancora fatte – continua Belen – In realtà, questa volta sono stata io a far arrabbiare lui. E’ arrivato che puzzava e io gli ho detto: ‘vattene fuori di casa’”. In merito a un possibile ritorno di fiamma con l’ex fidanzato Marco Borriello, la soubrette afferma: “Un ritorno di fiamma? Ma piantala! Non è finita con Corona.

AL CHIAMBRETTI NIGHT:

Nessuna smentita però sul litigio, violento (“Belen mi ha sfasciato mezza casa”, ha detto Corona) tra i due, nato da un servizio fotografico di Corona con Francesca Fioretti. “Lui non mi aveva detto nulla, io sono tornata dall’Argentina e mi sono ritrovata davanti a questo spot, con lei in intimo e lui nudo al suo fianco. Cosa avrei dovuto fare? Mi sono arrabbiata”, ha detto Belen.video dal chiambretti night: