ALLE MALDIVE a 6500 EURO A NOTTE CON CORONA

belen e fabrizio alle maldive 2010

L’anno scorso alle Maldive le loro foto turbolente avevano messo in subbuglio fan e giornali di gossip.

Quest’anno il bis sembra piu tranquillo e pacato. Unico punto in comune  la generosita’ di Fabrizio nel concedere alla sua amata una vacanza da sogno senza badare a spese, e  lo stesso si cura di farlo sapere anche al giornale che ha l’esclusiva del servizio ossia Diva e Donna.

Potevano cominciare bene il nuovo anno senza concedersi una vacanza da mille e una notte? Certo che no, per questo Fabrizio Corona e Belen Rodriguez sono volati alle Maldive in una villa in affitto da 6.500 euro a notte per rilassarsi e coccolarsi. Diva e Donna li ha immortalati in costume tra baci e tenerezze. Ma la Rodriguez non vi pare un po’ troppo dimagrita e imbronciata?

Entrambi in costume rosso, Fabrizio e Belen si divertono tra tuffi, tintarella e baci. Lei appare più magra del solito e forse anche un po’ imbronciata, nonostante schiocchi baci a volontà al suo Corona. Poi tenta di sedurlo, con movenze sensuali, ma lui è intento a leggere il giornale e non si lascia distrarre, mentre lei continua imperterrita a osservarlo. Chissà cosa starà pensando la bella argentina…

Al ritorno in Italia per Corona si riapre il capitolo giudiziario, mentre per lei è arrivato il momento di debuttare come attrice. Sarà infatti nel cast della serie tv per Canale 5 “Famiglia italiana” con Gerry Scotti.