BELEN e FACCHINETTI IL PIU GRANDE ITALIANO

Belen con Facchinetti guida Il piu grande Italiano su rai due

Il fidanzato Fabrizio Corona e’ stato condannato a 3 anni e 8 mesi di reclusione nel processo milanese per i presunti fotoricatti a vip (ribattezzato Vallettopoli). nonostante il pm avesse chiesto 7 anni e 2 mesi.

I due dovranno rimandare almeno per ora progetti di nozze e figli vari.

Belen tuttavia non avra modo di pensarci su molto e puo’ trovare soddisfazioni maggioro dal punto di vista lavorativo.

Secondo il settimanale Diva e Donna affiancherà Francesco Facchinetti nella conduzione di un nuovo programma, “Il più grande italiano di tutti i tempi”.

La trasmissione, in onda su Raidue e firmata da Giovanni Benincasa, presentera’ le personalita’ italiane che hanno fatto grande il nostro paese e si sono guadagnati la fama di “Grandi”.

Sara’ un contenitore pieno di servizi videofilmati interviste e discussioni in studio, insomma un programma di cultura ed attualita’, che pero’ stranamente sara’ condotto da due figure piu’ legate al varieta’ degli ultimi tempi.

ALCUNE FOTO DI BELEN:

2 pensieri riguardo “BELEN e FACCHINETTI IL PIU GRANDE ITALIANO

  • 16 dicembre 2010 in 15:56
    Permalink

    Belen? E chi è ? Ah si, quella che quando parla l’unica cosa che sa dire è cristonare contro un vigile urbano solo perchè secondo lei è normale parcheggiare na ferrari su un marciapiede? L’ennesima starlette d’importazione che si gonfia iconti correnti sfruttando ilsistema scandalo/notorietà e poi alal fine si lamenta del giornalismo gossipparo italiano. Bene qusto è un discreto sinonimo per la parola ipocrisia. la verità è che lei come molti altri signori nessuno ci piglia tutti per il c***, basta leggere metà dei commenti, i soliti allupati sottosviluppati che svabano appena vedono un cosciotto. Bene cosi’, perchè se di uno mi vergogno anche io come lui che sia italiano, di questa non mi puo’ fregare di meno. Sprogrammero’ la RAI per tutto il periodo di Sanremo cosi’ come cambio canale aglis pot TIM e cosi’ come ho reso indietro le sim delle mie utenze TIM. Infine quoto Lola, con al differenza che il prezzemolo va bene su tutto, Belen va bene solo su un aereo solo andata. Bah.

  • 6 settembre 2010 in 06:44
    Permalink

    BELEN! HAI ROTTO IL CXXXO. NON NE POSSO PIU’, PRENDITI UN ANNO SABBATICO ALMENO NON TI VEDO. IL PREZZEMOLO? ROBA DA NIENTE CONFRONTO A TE. LOLA

I commenti sono chiusi