FOTO AL PALAZZO DI GIUSTIZIA

 Maria Belen Rodriguez con Fabrizio Corona si sono presentati oggi al Palazzo di Giustizia di Milano per seguire la requisitoria del pm Frank Di Maio nel processo che vede imputato l’agente fotografico siciliano per i presunti “fotoricatti” ai danni di alcuni vip

Belen Rodriguez fa pubblicamente la sua dichiarazione d’amore e fedeltà nei confronti di Fabrizio Corona sulle pagine del settimanale Oggi e ammette:”Se Fabrizio dovesse tornare in galera resto con lui, non lo mollo: dovessi lasciarlo nel momento più brutto, sarei una donna piccola così. Anzi: una donna di ‘emme’. E io non lo sono. Lo aspetterei anche 40 anni”.

Insomma la showgirl è decisa a restare accanto al suo uomo sempre, nella gioia e nel dolore, e di affondare con lui, se la barca, abbastanza fragile e instabile su cui navigano, dovesse affondare. Una dichiarazione importante quindi con la quale la showgirl difende il suo rapporto con il fotografo sotto processo a Torino per tentata estorsione e a Potenza, dal 20 gennaio prossimo, per associazione a delinquere.
“Chi dubitava del nostro legame era in mala fede. Io e Fabrizio abbiamo tutto: chimica, sentimento, progetti e ora anche una casa grande, formato famiglia. Perché mai avremmo dovuto ‘sgonfiarci’?”. E aggiunge: “Se lo condannano piango come una fontana”.

5 pensieri riguardo “FOTO AL PALAZZO DI GIUSTIZIA

  • 10 luglio 2010 in 11:28
    Permalink

    la cara belen dovrebbe rendersi conto che in italia la legge è uguale per tutti. se all’ultimo grado di giudizio il suo fidanzato sarà condannato vorrà dire che è colpevole di quanto accusato. e mi auguro si farà i suoi anni di galera. L cara belen dovrebbe anche sapere che parcheggiare sul marciapiede sopra uno scivolo per disabili comporta una multa per violazione al codice della strada. La cara belen dovrebbe sapere che la legge vale anche per una star.

  • 29 novembre 2009 in 01:16
    Permalink

    Hola belen,soy Silvina y vivo en Lugano .QUiero felicitarte por lo q lograste en italia y la verdad es que hacen una pareja re lida ,creo q sos la mejor mujer q le toco,la que lo pueda acompanar en este momento dificil.Nada,quiero ofrecerte mi casa cuando vengan a lugano ,estoy a 5 minutos del centro ,enviganllo .Somos una familia argentina hasta la muerte y si nesecitàs algo por acà aqui estamos ,o tambien para tomar unos mates o tocar y cantar un poco de rock nacional .Somos honestos y una tumba o sea q para lo q sea estamos ,si queres llamame oescribime un mail que te paso el numero,q se yo tambien a comer unas empanadas .Mis hijos fueron al vanilla el 14 cuando venias ,era el cumle de Ayrton ,que se conformo con hacerse la foto con Fabrizio que tuvo buena onda con él.Somos una familia con onda o si necesitan un chofer por acà todo bien ,mi marido tiene el registro de acà hasta de camiones y yo hago limpieza asi que si neseciàs algo o en el groto que se corre la bola que tengan por acà.lo importante es que cuando vengas nos conoscamos ,si querés logico,somos humildes pero honestos ,llegamos hace 12 anos ,tenemos el pasaporte rojo asi que de papeles joya,pero por supuesto el argentino es el principal.Bueno querida espero recibas mis palabras.te mando un beso y te deseo lo mejor ,sobre todo serenidad para soportar las cosas feas q t tocan pasar.chau silvina.

  • 23 novembre 2009 in 23:51
    Permalink

    ti amo………………………

  • 29 ottobre 2009 in 22:43
    Permalink

    Cara Belen.. ho seguito attentamente il tuo lavoro.. e mi sono fatta un idea ben precisa sul tuo conto.. sei una ragazza bella e con cervello ma quest’ultimo non lo usi completamente.. non ti scrivo per giudicarti,ma per darti dei piccoli consigli, sempre se riuscirai a leggere questo commento. Certo ho solo sedici anni e penserai che sono solo una bambina ma sappi che nella mia vita ne ho viste tante.. e di sbagli ne ho fatti…mi dispiace vedere una DONNA che mette a repentaglio la sua Dignità e la sua reputazione per spettacoli da donne di facili vesti e avere al proprio fianco qualcuno che non merita neanche la tua presenza… non solo perchè è il tipo di persona che mette al primo posto nella sua vita i soldi.. ma anche perchè, di questi, non ne fa “buon uso”.. non rovinarti gli anni più belli della tua vita.. cerca qualcuno che riuscirà non solo ad amarti ma a rendere felice te e la tua futura famiglia… ti auguro ogni bene!!!

  • 29 ottobre 2009 in 10:30
    Permalink

    ciao belen,stagli vicino con tutto l’amore che provi,ha bisogno di te come non mai ,ora tra un mese,tra un anno! anche se uscira’fra vent’anni(cosa che non gli auguro mai) dovra’trovare te che lo aspetti! siete meravigliosi, e soprattutto siete molto invidiati! hai un uomo vicino che oltre ad essere bello e’ un’industria di idee, un genio ! vi auguro tutto il bene del mondo,baci ale!!!!!

I commenti sono chiusi