SPOSO FABRIZIO CORONA E UN BEBE’ NEL 2010

belen-e-corona-porto-cervo-2009-n1Belen Rodriguez che ha rilasciato un’intervista al quotidiano Il Tempo, nella quale mette a tacere tutte le voci di crisi tra lei e l’ex re dei paparazzi.

«Ma quale crisi! Puoi dire ai bookmakers inglesi di scommettere sul nostro matrimonio! Ho riso di cuore leggendo che “Stanleybet” ha quotato la fine della mia storia con Fabrizio entro il 2009 e stilato la lista dei papabili con cui potrei riconsolarmi. Com’è quel detto? Bene o male, l’importante è che se ne parli!»

belen intervista

Sposera’ Corona, “lui solo mi sa stupire”

«È arrivato. Fabri mi ha chiamata in camera e mi ha dato l’anello. Com’è? Tondo e pieno di diamanti! Ero così emozionata che ho pianto tanto. Ora è costretto a farmi sorprese per tutta la vita! Ma Fabrizio è così: oltre la bellezza ha una testa pazzesca, sa stupirti, con lui non ti annoi mai!».

La sopresa per il compleanno «La sorpresa più bella della mia vita, nessun uomo al mondo riesce a fare quello che lui fa per me. Sono impazzita dalla felicità. Mi ha svegliata con torta e candeline in camera da letto. Poi, mentre andavo in bagno, ho trovato mio padre Gustavo con la chitarra: cantava la canzone che dedicava a mia madre Veronica quando era incinta di me. Per poco non svengo – racconta Belen a Il Tempo – Fabrizio ha fatto venire a mia insaputa i miei genitori e fratelli dall’Argentina».

LO SPOT CON DESICA: belen si ammala

«Aveva organizzato anche una festa per 200 persone stasera a Milano. Ma ho preso un virus allo stomaco a Los Angeles, mentre giravo lo spot Tim con Christian De Sica. Quindi abbiamo rimandato il party a giovedì».

Matrimonio e un figlio per il 2010 «Io Fabrizio lo voglio sposare! Con lui sto veramente bene – dichiara – Voglio assolutamente. Ma devo aspettare il momento giusto: ho firmato dei contratti e li devo onorare. Ma entro il prossimo anno, quando ne avrò 26, arriverà il Coroncino».