Veridiana attacca Belen, mentre Borriello si infuria.

Veridiana- Marco Borriello e belen

Belen non ha proprio pace in questi giorni  è al centro continuo di notizie da gossip.Partiamo dalla parole di fuoco di Veridiana Malmann, un’altra sudamericana come Belen, che pero’ proprio non capisce l’atteggiamento della sua ex compagna dell’Isola. Forse per invidia della sua crescente popolarita’ mediatica c’è da supporre. Ecco un estratto della intervista alla Malmann apparsa su una rivista:”Credo sia vero che quel servizio fotografico sia stato organizzato da Corona – ha dichiarato al settimanale “Visto” – per quanto riguarda Belen dovrebbe essere molto più attenta. Ormai è un personaggio pubblico e se si mette a nudo su una barca in mezzo al mare è normale che prima o poi finisca nell’obiettivo dei fotografi. Certe cose si possono fare ma solo nell’intimità con la persona che ami, non davanti ai fotografi…”
FAREBBE DI TUTTO… “Comunque Belen ha capito che più fa parlar di sè, nel bene e nel male, e più ha popolarità . Ma a quanto pare a lei interessa solo questo. Per come l’ho conosciuta ho capito che farebbe di tutto per avere un po’ di popolarità, per divenatre una persona famosa ed essere fotografata. Di certo Corona, in questo percorso la sta aiutando moltissimo. Sta raggiungendo un punto di non ritorno perché non si può sporcare la propria immaine e carriera con questi comportamenti che non portano nulla di positivo. Ha fatto quelle cose davanti ai fotografi e i suoi fan l’hanno recepita solo come una volgarità fine a se stessa…per diventare famosi non bisogna mai esagerare”.
UN TUNNEL SENZA FINE… “Credo che lei sia caduta in un tunnel senza fine. C’è entrata fin dall'”Isola dei famosi” quando non ha portato rispetto al suo fidanzato Marco Borriello, avvicinandosi troppo a Rossano Rubicondi. E poi ha continuato fidanzandosi con Fabrizio Corona. ma d’altra parte ha trovato una persona molto simile a lei”.

Altra notizia: BORRIELLO ex compagno di Belen la prende ad insulti anche abbastanza pesanti, dopo che Belen e’ entrata quasi per sbaglio all’Osteria del Corso, colpevole di non essersi accorta che li’ dentro c’era gia’ il suo ex in compagnia di tre amici.

L’affronto è costato alla povera Belen una serie di impronunciabili insulti da parte di Borriello, e la successiva inevitabile ritirata, da notare, con molto stile, e con tanto di sorriso, come dire “ti posso solo compatire”.

Noi siamo dalla parte di Belen, una ragazza rimasta sincera onesta, troppo schietta per essere forse accettata e tollerata da tutti, almeno qui in certi ambienti.