BELEN E CORONA scoppia lo scandalo delle Maldive

belen rodriguez corona maldive
belen rodriguez corona maldive

Non aspettatevi che pubblichiamo foto, non e’ questo il sito giusto,  ma vogliamo aprire una discussione su questo fatto che ha agitato gli animi di tutti , dico TUTTI e noi compresi,  i fans di Belen.

Gli antefatti: oggi su Novella 2000 in partcolare sono apparsi scatti che riguardano la vita intima dei due.  Foto che non lasciano niente al mistero.

Cosa e’ successo,  PARE dico pare, almeno leggendo il blog ufficiale del fans club, che Belen con Corona fossero andati alle Maldive per fare il solito servizietto fotografico concordato con la rivista CHI.

Tuttavia, durante la vacanza, un paparazzo di Novella 2000 ha sorpreso i due in una zona privata, un terrazzino di un albergo che si protende verso il mare,  in atteggiamenti intimi molto espliciti.

I fans ne sono rimasti molto delusi, perche’ alla volgarita’ vi e’ un limite.

dal blog del fans club c’è una risposta di Belen che riportiamo integralmente:

ho appena visto le fotografie,, non sapevo fossero state pubblicate…….sono molto forti sono d´accordo…..ma domani partira una causa verso il giornale perche quella é proprietta privata e nn possono fare le fotografie…..purtroppo il fotografo lo abbiamo visto troppo tardi…..ma nn pensavo venissero fuori. mi dispiace ma in casa mia l´intimita nn puo venire osservata……quella era una casa privata con un terrazo in mezzo al mare dove nn cera nessuno. e anche se é un terrazzo al aria aperta é proprietta privata lo stesso, é per quel motivo potro difendermi, trovo stupido quelli che pensano che mi sono vendute le foto, perche questi scatti nn mi fanno del bene, anche se tutti quanti nella intimita ci comportiamo cosi. a questo punto nn ci sono piu limiti.

23/04/09 01:04 – belen

Che possiamo dire al riguardo? permettici di dire cara Belen che se la cosa e’ anche poco credibile, ma ammesso e non concesso che sia tutto vero, un minimo di cautela anche per il rispetto che devi portare per i tuoi ammiratori, beh non avrebbe guastato.

Ciao Belen e cmq ti vogliamo bene ugualmente… ma hai sbagliato.

Loading Facebook Comments ...
8 Comments