BELEN e IL SUCCESSO A SCHERZI A PARTE

Ciao ragazzi, avete visto quanto successo ha fatto Belen? Lei ha un fascino incredibile. Adesso e’ letteralmente esplosa, dopo una discussa partecipazione all’Isola dei Famosi, in cui si e’ rivelata la vera protagonista e se mi permettete la vincitrice vera e propria, nel senso che l’isola è fatta per fare spettacolo e lei e’ stata la più spettacolare.

percio’ e’ normalissimo che canale 5 e il programma SCHERZI A PARTE abbiano fatto carte false per averla. Lei e’ il personaggio del momento e il piu’ discusso, fa ascolti ecc.

La cosa che mi ha quasi sorpreso anche se non troppo visto che Belen e’ una ragazza fortissima e piena di grinta e’ la facilita’ con cui e’ entrata nei meandri del programma.

Bellissima ed ammiratissima nella sua performance di cantante insieme a Gigi D’alessio. Poi un fuori programma divertente un mini spgliarello streep tease molto sexy ma di buon gusto e che tutti potevano vedere. Qui vi proponiamo le foto al grido FORZA BELEN.

P.S: cara Belen se ci sei batti un colpo, ilmio piu’ grande sogno e’ che lei in persona un giorno scriva un saluto qui.Continua così per me sei una delle poche donne sincere e schiette della TV. grande!

Loading Facebook Comments ...
4 Comments