Punto della situazione Belen e le novita’ -Scherzi a parte dal 29 gennaio!

Ciao ragazzi, sono un fan di Belen che si occupa di questo sito, vi voglio dare alcuni informazioni su di Lei, visto il grande successo che e’ riuscita ad ottenere in così breve tempo.

Dovete sapere che la bellissma Belen ha un sito con un fanclub ufficiale e inoltre una pagina su facebook in cui si tiene in contatto con amici e fans e da dove scrive e posta le foto dei suoi viaggi, per es. l’ultimo dalle Maldive.

Era giusto aggiornarvi visto che  questo sito e’ stato preso letteralmente d’assalto e numerosi sono i fans che vorrebbero contattarla o sapere qualcosina di più di Lei.

Ecco alcuni importanti LINKS:

il suo fanclub ufficiale: 

e qui trovate i messaggi della Belen:

all’interno di quel sito ci sono anche i messaggi scritti dalla stessa Belen che con il suo telefonino riesce a scrivere anche dal parrucchiere!

altro sito è quello su facebook: http://www.facebook.com/pages/Belen-Rodriguez/77900665446

belen rodriguez 2009 le foto dalle maldive

qui ci sono le foto inviate dalla stessa Belen.come questa di gennaio 2009:

Gigi D’Alessio, il ministro per le Pari Opportunità Mara Carfagna, Cristina Chiabotto, Gerard Depardieu, il pugile Clemente Russo, Alessia Marcuzzi, il colonnello e metereologo Mario Giuliacci: sono alcune delle vittime della prossima edizione di Scherzi a parte, al via il prossimo giovedì 29 gennaio in prima serata su Canale 5. La novità di questa edizione è rappresentata dal terzetto di conduttori: Claudio Amendola, Teo Mammucari e la bellissima di turno, l’ex naufraga de L’isola dei famosi Belen Rodriguez.

18 pensieri riguardo “Punto della situazione Belen e le novita’ -Scherzi a parte dal 29 gennaio!

  • 20 dicembre 2010 in 00:43
    Permalink

    non avete un cazzo da pensare

  • 11 aprile 2009 in 15:31
    Permalink

    Ma sei fuori?? stai calmina va Fabio AB non è certo un moderatore, poi dimmi i messaggi offensivi dove sono che li rimuovo, non ho molto tempo di aggiornare questo sito, che è stato realizzato pro belen e non contro ci mancherebbe..

  • 5 aprile 2009 in 23:20
    Permalink

    Sergio non è nemmeno ammissibile che uno apre un blog a favore di Belen poi permetta di lasciare questi messaggi offensivi

  • 5 aprile 2009 in 23:11
    Permalink

    ah per giorni e giorni non riuscivo a scrivere immagino fossi stata bannata .

  • 5 aprile 2009 in 23:08
    Permalink

    febbraio 6th, 2009 at 20:59

    RISPONDO A SONIA
    cara Sonia non so se rappresenti solo una fan o magari del sito del fan club ufficiale, i messaggi su cui nutri dubbi semplicemente nn c’erano perchè il sistema filtra lo spam e prima della pubblicazione necessita dell’approvazione del moderatore, tutto qui.
    Per ciiò che riguarda i toni di FABIO AB, non avevo letto in maniera approfondita e ti dirò che il linguaggio usato non mi piace per niente e sono indeciso se eliminarlo o meno.

    L’unico motivo per cui si trova lì è perchè nn l’avevo letto, sono pronto a rimuoverlo se qualcuno di voi si sente offeso ecc. anche se manifesta pur sempre una legittima opinione, il linguaggio è un po’ colorito.
    Ciao e grazie a tutti e sempre Forza Belen

    Quuesta mi sembra una scusa inverosimile in quanto il mio msg è apparso immediatamente nonostante contenesse spam per cui non è vero che viene filtrato lo spam .quindi solo il moderatore poteva manomettere i msg, come gli pareva poi che moderazione c’è qui nel lasciare msg schifosi come quelli scritti da gianluca toni e fabioAB?
    Saluti al moderatore fabioAB

  • 25 marzo 2009 in 17:25
    Permalink

    Non mi sono chiare le ragioni dello scandalo e, soprattutto, dei gratuiti insulti di Gianluca e di Toni, cui pare associarsi Fabio AB. Non comprendo bene se vivano in qualche Oratorio di periferia o, semplicemente, applichino il metro piuttosto vetusto (ma sempre di moda pare!) e difficilmente difendibile del doppio metro di giudizio tra uomo e donna. Io conosco bene, essendo un insegnante che dialoga quotidianamente con gli studenti, i comportamenti dei ragazzi e delle ragazze tra i 13-14 anni ai 19-20. Per quanto riguarda la sfera affettivo-sessuale, almeno dagli anni ‘90, i comportamenti degli appartenenti ai due sessi sono identici! Il maschio non ha l’esclusiva della “caccia” alla femmina. Le ragazze, a partire almeno dai 13 anni, danno, a loro volta, la “caccia” ai maschi. Le relazioni tra i due sessi non sono intese necessariamente come rapporti complessivi cui si dà il via in presenza di un “amore” a tutto tondo, comunque sempre difficile da definire. Quasi sempre si tratta di relazioni legate a semplici simpatie, alla necessità di reciproche rassicurazioni, all’attrazione e all’affiatamento sessuale. Secondo il metro di giudizio usato dai suddetti commentatori, la grande maggioranza delle ragazze italiane (ma ancor più degli USA e della UE… e mi limito ai paesi che conosco!) sarebbero puttane!! Comprese le loro figlie, se ne hanno o ne avranno. Ma sopravvive anche l’incredibile doppio metro di giudizio riguardo ai comportamenti affettivo-sessuali: il maschio, si sa, è cacciatore! Più scopa più è da ammirare! La femmina invece è zoccola! E’ drammatico il danno provocato dalla cultura cattolica. La fobia sessuale pervade ancora oggi gran parte degli italiani ed è alla radice di comportamenti rancorosi, accidiosi e di perversione (si pensi che l’80% degli stupri avvengono all’interno della “sacra” famiglia!). Offusca i giudizi e finisce per scaricarsi nell’insulto. Unico argomento di cui dispongono! Belen è una giovane donna che ha comportamenti totalmente normali (…anzi, parrebbe, sensibilmente più morigerati di molte ragazze “normali”!) e non criticabili, in quanto privati e senza danni per alcuno. Sarebbe sperabile, poi che chi scrive sapesse, almeno, che il gossip, per definizione, è l’opposto della verità! Belen si stacca nettamente dalle altre ragazze della TV: ha un viso fantastico e “non omologato”, è simpatica, è naturale, ha una bella voce, è intonata (a differenza di diverse “cantanti” di Sanremo), ha senso del ritmo. Sergio

  • 19 marzo 2009 in 19:58
    Permalink

    ciao mi kiamo alex ,sono un tuo fan . Sei molto bella sei un mito anzi un mito anzi una mita.Ti voglio un mondo di beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!senti mi dai il tuo indirizzo e-mail? perpiacere . senti ti do un consiglio nn metterti con ………..

  • 19 marzo 2009 in 19:55
    Permalink

    ciao mi kiamo alex ,sono un tuo fan . Sei molto bella sei un mito anzi un mito anzi una mita.Ti voglio un mondo di beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

  • 19 marzo 2009 in 11:58
    Permalink

    Non mi sono chiare le ragioni dello scandalo e, soprattutto, dei gratuiti insulti di Gianluca e di Toni, cui pare associarsi Fabio AB. Non comprendo bene se vivano in qualche Oratorio di periferia o, semplicemente, applichino il metro piuttosto vetusto (ma sempre di moda pare!) e difficilmente difendibile del doppio metro di giudizio tra uomo e donna. Io conosco bene, essendo un insegnante che dialoga quotidianamente con gli studenti, i comportamenti dei ragazzi e delle ragazze tra i 13-14 anni ai 19-20. Per quanto riguarda la sfera affettivo-sessuale, almeno dagli anni ’90, i comportamenti degli appartenenti ai due sessi sono identici! Il maschio non ha l’esclusiva della “caccia” alla femmina. Le ragazze, a partire almeno dai 13 anni, danno, a loro volta, la “caccia” ai maschi. Le relazioni tra i due sessi non sono intese necessariamente come rapporti complessivi cui si dà il via in presenza di un “amore” a tutto tondo, comunque sempre difficile da definire. Quasi sempre si tratta di relazioni legate a semplici simpatie, alla necessità di reciproche rassicurazioni, all’attrazione e all’affiatamento sessuale. Secondo il metro di giudizio usato dai suddetti commentatori, la grande maggioranza delle ragazze italiane (ma ancor più degli USA e della UE… e mi limito ai paesi che conosco!) sarebbero puttane!! Comprese le loro figlie, se ne hanno o ne avranno. Ma sopravvive anche l’incredibile doppio metro di giudizio riguardo ai comportamenti affettivo-sessuali: il maschio, si sa, è cacciatore! Più scopa più è da ammirare! La femmina invece è zoccola! E’ drammatico il danno provocato dalla cultura cattolica. La fobia sessuale pervade ancora oggi gran parte degli italiani ed è alla radice di comportamenti rancorosi, accidiosi e di perversione (si pensi che l’80% degli stupri avvengono all’interno della “sacra” famiglia!). Offusca i giudizi e finisce per scaricarsi nell’insulto. Unico argomento di cui dispongono! Belen è una giovane donna che ha comportamenti totalmente normali (…anzi, parrebbe, sensibilmente più morigerati di molte ragazze “normali”!) e non criticabili, in quanto privati e senza danni per alcuno. Sarebbe sperabile, poi che chi scrive sapesse, almeno, che il gossip, per definizione, è l’opposto della verità! Belen si stacca nettamente dalle altre ragazze della TV: ha un viso fantastico e “non omologato”, è simpatica, è naturale, ha una bella voce, è intonata (a differenza di diverse “cantanti” di Sanremo), ha senso del ritmo. Sergio

  • 28 febbraio 2009 in 23:08
    Permalink

    Per Admin:
    I toni di TONI, non i toni di Fabio AB…che c’entro io ?? anche se quoto quello che dice Toni….

  • 12 febbraio 2009 in 23:18
    Permalink

    Ciao, è incredibile come ti stai rendendo solamente un oggetto…facendoti vestire in un modo assolutamente volgare.
    oggi 12 febbraio 2009 hai aperto scherzi a parte con uno spacco a dir poco ridicolo per la sua estrema volgarità.
    il talento nel canto o la simpatia vengono messe in terzo se non quarto piano…rispetto la strumentalizzazione che si fa del tuo corpo.
    pensaci e prendi provvedimenti adesso che sei ancora in tempo

  • 6 febbraio 2009 in 20:59
    Permalink

    RISPONDO A SONIA
    cara Sonia non so se rappresenti solo una fan o magari del sito del fan club ufficiale, i messaggi su cui nutri dubbi semplicemente nn c’erano perchè il sistema filtra lo spam e prima della pubblicazione necessita dell’approvazione del moderatore, tutto qui.
    Per ciiò che riguarda i toni di FABIO AB, non avevo letto in maniera approfondita e ti dirò che il linguaggio usato non mi piace per niente e sono indeciso se eliminarlo o meno.

    L’unico motivo per cui si trova lì è perchè nn l’avevo letto, sono pronto a rimuoverlo se qualcuno di voi si sente offeso ecc. anche se manifesta pur sempre una legittima opinione, il linguaggio è un po’ colorito.
    Ciao e grazie a tutti e sempre Forza Belen

  • 5 febbraio 2009 in 14:39
    Permalink

    caro Admin che strano che quando ho postato il mio messaggio in data 1 febbraio con non ci fossero i messaggi di Gianluca FabioAb e Toni ..veramente strano questa cosa ! quando ho scritto il mio messaggio era l’unico qui ..molta strana questa cosa!
    saluti

  • 1 febbraio 2009 in 17:29
    Permalink

    ciao, volevo specificare che il sito ufficiale di Belen Rodriguez , dove Lei personlmente risponde a fans e dove scrivono pure la mamma e sorella è

    e nn quello riportato da te

    se vuoi aggiungere questa notizia i suoi fans te ne saranno grati
    Grazie

  • 29 gennaio 2009 in 14:31
    Permalink

    Belen,
    Allora ? Come va ? Stai ancora a frigna’ per il servizio uscito fuori su *Chi* ? Sono cattivi eh…sti giornalisti. Pero’ come la vedo io, hai scelto una bicicletta, e ora la devi pedalare. Hai scelto di fare la *showgirl* e quindi sei eintrato in questo meccanismo perverso che non ti evitera’ in futuro di essere al centro vorticoso del gossip. Come hai detto tu, te sei libera di vivere la vita’ che vuoi. Gia’ questo é vero. Ma non ci devi rimanere male se poi la gente ti reputa una troia. Hai voglia di farti una pigiatina (come fidanzata di Borriello) con quel buzzurro di Rubicondi al Isola ? Benissimo, sei liberissima. Poi pero’ quando ti becchi le critiche non devi frignare, devi stare zitta. Hai voglia di andare a farti una scopata con quel demente che si crede Al Capone Junior ? Beh..ottima scelta del partner per creare casini nella stampa… Benissimo..liberissima. Poi pero’ che fai ? leggi i commenti acidi nei tuoi confronti nel blog e ci rimani male ? Ma allora sei deficiente, scusa. A me le ragazze come te, (che c’é ne sono molte) mi fanno tanta tristezza..Lo sapete che vi manca a voi ? LA RAGIONE. E quella cosa fantastica che ci ha donato Dio, che ti fa ragionare e pensare prima di commettere azioni. Ragionare e pensare sulle CONSEQUENZE delle proprie azione. E quella cosa che dovresti avere per distinguerti da una cagna in calore ad esempio. E invece no…voi fate quello di cui avete voglia…se vi sentite di farlo, lo fate. Siete come quel bambino che tira un sasso contro una vetrata per divertirsi e poi dopo che ha spaccato tutto e il proprietario’ lo brontola, si mette a frignare singhiozzando *ma io non volevo*. Siete deficienti, non c’é niente da fare. E in piu’ non avete neanche un briciolo di talento per giustificare la vostra presenza sul video. Dove é il tuo talento Belen ? Cosa sai fare bene ? Niente, forse sei brava a letto, ma non fa’ testo. Quindi continua pure a fare cio’ che vuoi, dalla a cani e porci. Ma non rompere i coglioni dopo se la gente ti reputa na zoccoletta.

  • 22 gennaio 2009 in 09:49
    Permalink

    Non ti vergogni??? non ti vergogni nell’aver detto tienitelo tra me e corona c’e’ solo sesso??? e poi ti permetti di ritenerti una ragazza di sani principi???
    Sei solo una ragazza (bella per carità) che usa la sua bellezza solo per la sua carriera televisiva…e i sani principi??? li mettiamo da parte???
    Cerca di maturare, cerca di crescere…ne hai da fare strada, ma non televisiva, ma di vita.
    Sei immatura, sei assurda, ma soprattutto un bravo baro nei confronti della vita.
    Tornatene in Argentina, qui in Italia abbiamo già ragazze come te…non sei per nienteun fatto nuovo.

I commenti sono chiusi