Punto della situazione Belen e le novita’ -Scherzi a parte dal 29 gennaio!

Ciao ragazzi, sono un fan di Belen che si occupa di questo sito, vi voglio dare alcuni informazioni su di Lei, visto il grande successo che e’ riuscita ad ottenere in così breve tempo.

Dovete sapere che la bellissma Belen ha un sito con un fanclub ufficiale e inoltre una pagina su facebook in cui si tiene in contatto con amici e fans e da dove scrive e posta le foto dei suoi viaggi, per es. l’ultimo dalle Maldive.

Era giusto aggiornarvi visto che  questo sito e’ stato preso letteralmente d’assalto e numerosi sono i fans che vorrebbero contattarla o sapere qualcosina di più di Lei.

Ecco alcuni importanti LINKS:

il suo fanclub ufficiale: 

e qui trovate i messaggi della Belen:

all’interno di quel sito ci sono anche i messaggi scritti dalla stessa Belen che con il suo telefonino riesce a scrivere anche dal parrucchiere!

altro sito è quello su facebook: http://www.facebook.com/pages/Belen-Rodriguez/77900665446

belen rodriguez 2009 le foto dalle maldive
belen rodriguez 2009 le foto dalle maldive

qui ci sono le foto inviate dalla stessa Belen.come questa di gennaio 2009:

Gigi D’Alessio, il ministro per le Pari Opportunità Mara Carfagna, Cristina Chiabotto, Gerard Depardieu, il pugile Clemente Russo, Alessia Marcuzzi, il colonnello e metereologo Mario Giuliacci: sono alcune delle vittime della prossima edizione di Scherzi a parte, al via il prossimo giovedì 29 gennaio in prima serata su Canale 5. La novità di questa edizione è rappresentata dal terzetto di conduttori: Claudio Amendola, Teo Mammucari e la bellissima di turno, l’ex naufraga de L’isola dei famosi Belen Rodriguez.

Loading Facebook Comments ...
18 Comments