La strsciata di Belen Rodriguez con Rossano Rubicondi all’Isola

La strusciata sospetta di Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi all’Isola Dei Famosi- il video

Ecco che le voci di una uscita anticipata di Belen si fanno più insistenti. Sembra infatti che Belen voglia lasciare l’Isola prima dell’esito del voto che la vedrebbe contrapposta a Rossano. La scorsa settimana i due erano stati bersagliati da voci di flirt o simpatie che fra l’altro erano state supportate dalle immagine di uno strano video: Durante la puntata serale non è passato inosservato un atteggiamento ”intimo”
Isola dei Famosi- Spunta un video in cui Rossano e Belen hanno uno “scontro” sospetto. Ciavarro sta bene e non fa causa alla produzione.

tra i due naufraghi che questa settimana si contendono al televoto l’uscita dal reality Prima rompe con il gruppo e poi flirta con Belen. Il protagonista dell’ultima puntata serale dell’Isola dei Famosi è stato sicuramente Rossano Rubicondi, meglio conosciuto come il marito di Ivana Trump.

 ecco la toccata e fuga VIDEO da youtube:

ecco che stasera l’interesse sarà diviso fra Belen che annuncera’ la sua uscita motivata da una stancante astinenza di sesso, nonchè lontananza dal suo bel Marco Borriello.