Belen e Rossano scatta il bacio, secondo la verita’ di Luxuria

Isola-dei-famosi-belen-6DT12photo63-05

Eccoci qua ad aggiornarvi sulla puntata dell’Isola di ieri.

Le tanto attese rivelazioni di Luxuria non sono state altro che la conferma di voci gia’ sentite, questa volta non si tratta solo della simpatia fra i due belli dell’Isola Rossano e Belen, ma sembra sia scattato un bacio galeotto, forse ripreso dalle telecamere, ma senz’altro visto da qualche altro naufrago.Prima l’annuncio ai quattro venti: LUXURIA rendera’ delle dichiarazioni spontanee come in un processo. Eh sì il processo in diretta c’e’ stato ieri sera nella puntata dell’isola. Luxuria ha spiegato le sue ragioni e poi “ha cantato”, come una gallina che fa l’uovo, una verita’ che gia’ era nell’aria.

I due nominati, BELEN E ROSSANO, sarebbero finiti in nomination al ballotaggio perche’, “rei”, con i loro comportamenti di mettere a rischio i loro rispettivi rapporti affettivi consolidati. Ecco che per il loro bene è stato deciso dagli altri naufraghi in combutta fra loro di dividerli mandandoli alla nomination.

E’ uscito Rossano cone belen affettuosamente ha accennato ad uno schiaffeggiamento come fanno certi fidanzatini quando sono molto innamortai. Poi la bomba di Luxuria, peggio diquelle di Mosca, I due belli dell’isola si sarebbero baciati, non si capisce se le riprese video del misfatto ci siano o meno, sta di fatto che i panni sporchi in un reality show come quello si lavano bene in diretta.

“Qualche giorno dopo però – ha detto Luxuria – Belen mi si è avvicinata piagnucolando dicendo che temeva di essere stata sorpresa dalle telecamere mentre si baciava con Rossano. Ecco perché molti di noi si sono augurati che fossero nominati insieme loro due per salvaguardare il matrimonio di lui e il fidanzamento di lei”

L’ex onorevole Luxuria, voluto da Simona Ventura per parla del sociale, ha fatto di meglio ha spiettellato ai quattro venti la solita storiellina di corna creata ad arte, e a misura di discussione in studio che puntualmente è avvenuto grazie anche all’appaoggio delle due gemelline napoletane già eliminate, che non hanno fatto altro che confermare la grande verita’ tanto attesa.

Una cosa e’ certa questa volta a Borriello oltre che un tapiro d’oro forse recapiteranno una Alce di platino.

Loading Facebook Comments ...
One Comment