Isola dei Famosi: Belen accusata di infedelta’

belen

Durante la puntata di Lunedì sera, messe di fronte al video che le accusa, le gemelline hanno dichiarato di essersi pentite di aver detto quella frase, e hanno subito i conseguenti rimbrotti dei loro compagni d’avventura.Luxuria ha detto: “Si può giocare su tutto ma non con i sentimenti.

Belen mi ha più volte confidato di amare Marco Borriello: chiunque faccia un commento negativo deve tagliarsi la lingua”, e Beppe Quintale ha rincarato la dose: “Mi fanno vergognare di essere napoletano”.Masochismo e vergogna a parte, c’è da dire che inconsapevolmente – oppure no? – le due gemelline taglia-e-cuci hanno espresso senza tanti fronzoli un pensiero estremo e non certo educato, ma basato sull’impressione che anche qui in Italia sta circolando da qualche giorno: Belen è ‘attratta’ da un naufrago che vive o ha vissuto con lei sull’Isola dei famosi?

Sicuramente è vero il contrario: più di un naufrago è attratto da Belen, palesemente. La spiegazione, d’altro canto, non è così strana: lei è dotata di una bellezza magnetica, unita ad una grande simpatia e apertura mentale che la rendono disponibile al confronto e alla chiacchiera, a volte anche piccante.

Ricordiamo, a tal proposito, la conversazione, avvenuta qualche settimana fa, in cui la Rodriguez parlava con nonchalance di vibratori – citando il delfino, il coniglietto… cose di cui anche Luxuria ignorava l’esistenza – e stabilendo, secondo la sua esperienza, che senza dubbio il migliore è “il coniglietto”!

Inoltre, Belen, da brava showgirl, sa benissimo che mettere in mostra il suo fisico da urlo davanti alle telecamere è anche un modo per farsi pubblicità – sono innumerevoli le riprese che mostrano generosamente il suo tondo fondoschiena e il procace seno durante la trasmissione – ma ovviamente i maschietti, sia quelli che la seguono da casa che i compagni di avventura, non possono restare indifferenti a cotanta bellezza.

Dunque è legittimo che Massimo Ciavarro e Rossano Rubicondi abbiano subito il fascino della caliente Belen, tanto che il fidanzato Borriello ha persino ricevuto un Tapiro d’Oro a causa delle avances fatte dagli uomini dell’isola alla sua compagna…

In conclusione, una come Belen farebbe girare la testa anche al più santo degli uomini, se solo lo volesse, ma non è ancora chiaro se anche lei potrebbe esser caduta vittima dei maliziosi giochi del destino, e magari essersi sentita attratta da qualcuno, come vorrebbero i pettegolezzi, oppure se la faccenda sia solo un gossip mediatico creato ad arte per alimentare l’interesse verso la trasmissione e – perchè no? – verso la stessa Belen. Purtroppo con l’uscita di Ciavarro ci sarà sicuramente meno di cui sparlare, ma magari ci penseranno altri naufraghi ad alimentare le chiacchiere!