Belen accusata di infedelta’ dalle gemelline ha fatto notizia!

Belen Rodriguez- isola dei famosi

Isola dei Famosi 2008 – sembra risvegliarsi grazie alle malignita’ delle due gemelline napoletane, che hanno sparlato di Belen. Parlando tra loro hanno accusato Belen di infedeltà nei confronti di Marco Borriello. Ne è nata una piccola discussione anche in studio che ha riacceso l’interesse del pubblico per una trasmissione ormai alla deriva.

L’Isola dei Famosi ha bisogno di risollevarsi. Valeria Marini, con la sua settimana trascorsa in Honduras, ha certamente contribuito a far risalire gli ascolti, ma non basta. Così ecco che si insinuano tradimento e gelosia nella sfida. E’ il presunto flirt tra i due bellissima dell’Isola, la soubrette Belen Rodriguez e Massimo Ciavarro.

L’ultimo dei tanti pettegolezzi che riguardano la sexy soubrette sudamericana fidanzata con il calciatore del Milan Marco Borriello. Le due gemelle Imma ed Eleonora De Vivo giorni fa hanno dato una ‘stoccata’ a tradimento – è proprio il caso di dirlo – contro Belen, descritta dalle due ragazze come “la fidanzata più infedele d’Italia”.[ad#ad-misto-300-rosa]

Un pensiero riguardo “Belen accusata di infedelta’ dalle gemelline ha fatto notizia!

  • 30 novembre 2008 in 03:44
    Permalink

    secondo me ti sei comportata male con lui… prova a metterti nei suoi panni per provare solo a capire (perchè non puoi nemmeno sentire un po’ di quello che prova lui)… io avrei fatto lo stesso… mi dispiace.. non ce l’ho con te.. comunque tutto passa.. non leggere nè riviste nè giornali (lo sai meglio di noi che mangiano sulle storie degli altri).. rifletti tu e se senti veramente qualcosa per lui devi provare in tutti i modi a riconquistarlo… ti saluto.. due tuoi ammiratori ciao ciao..

I commenti sono chiusi