Belen Rodriguez video del backstage Maxim

video di belen rodriguez backstage calendario

MAXIM LO STORICO BACKSTAGE DI BELEN RODRIGUEZ

Questo video backstage e’ passato alla storia perche’ pur non essendo quello di un calendario, probabilmente li batte quasi tutti in termini di capacita’ di affascinare, Belen batte anche il backstage del calendario Max di Manuela Arcuri.

Il backstage da Maxim di Belen che posa con una certo glamour. Belen difronte all’obiettivo glamour della rivista Maxim per il Calendario attesissimo, non e’ dato sapere se presentera’ il calendario max nel 2010.
N.R.:Aggiornamento revisione articolo: 2014
Ecco i video di una serie di backstage che Belen Rodriguez ha realizzato per le varie riviste del settore maschile come Maxim, Gq, e altre come PB Italia.
Inutile dire che Belen sembra nata per posare, tanta e la sua capacita’ seduttiva.

 

9 pensieri riguardo “Belen Rodriguez video del backstage Maxim

  • 19 marzo 2009 in 23:34
    Permalink

    lasciali perde belen.. sei sempre te la più bella…

  • 19 febbraio 2009 in 21:21
    Permalink

    A me non fà terribilmente arrabbiare chiè, che fà, cha cosa ha fatto, che farà, che dirà, dove andrà, ecc……
    Quello che mi manda in bestia è che qualcuno se la tromba!
    NON SO’ SE RIESCO A RENDERE BENE L’IDEA
    Mannaggia alla pupazza!!
    Queste sarebbero le cose che almeno una volta nella vita andrebbero fatte.
    FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI MA PER RICERCAR VIRTUTE E CONOSCENZA.
    Qui di VIRTUTE ce nè da vendere e magari farne CONOSCENZA.

  • 23 gennaio 2009 in 03:26
    Permalink

    BELèN è UNA VITTIMA,COME PUò CORONA DIRE QUANDO HA FATTO L’AMORE CON LEI?A FINE DICEMBRE!!E CON NINA A INIZIO DIC!!UNO CHE DICE STE COSE IN PUBBLICO E CHE NON AVVISA SUA MOGLIE DI COME STANNO LE COSE MA CHE GLIELE Fà VEDERE NEI GIORNALI è UNO SENZA SCRUPOLI.BELèN è ANDATA ALL’ISOLA GRAZIE AL FATTO CHE ERA LA FIDANZATA DI BORRIELLO QUESTO LO Sà TUTTA ITALIA E SE IL SUCCESSO GLI HA OFUSCATO LA MENTE NO è COLPA SUA.DARE TEMPO AL TEMPO OGNI UNO RACCOGLIE QUELLO CHE SEMINA!!!

  • 23 gennaio 2009 in 03:21
    Permalink

    UNA PERSONA CHE SI DICE INNAMORATA NON DIMENTICA DOPO UN MESE è VERO!!!MA C’E DIFFERENZA TRA UNA DONNA E UNA FEMMINA. LE FEMMINE DEVONO ESSERE AL CENTRO DELL’ATTENZIONE DI TUTTI GLI UOMINI CHE “CONTANO” E AVERE ATTEGGIAMENTI CHE FANNO ALLUDERE A COSE CHE NON SONO E DOPPI SENSI.
    LE DONNE INVECE SANNO QUANDO GIOCARSI LA SENSUALITà,SANNO QUANDO MANDARE CERTI MESSAGGI CON I MODI DI FARE E QUANDO ESSERE SEXY,SANNO CHE NON BISOGNA ESSERE SEXY PER FORZA PER ESSERE BELLE.
    SE BELèN FA LA FEMMINA E NON LA DONNA, NON è COLPA SUA,LEI SI PONE COME CORPO E POCO COME MENTE,MA PERCHè CONDANNARLA,PRIMA O POI LO CAPIRà.OGNI UNO HA I SUOI TEMPI.

  • 22 gennaio 2009 in 01:49
    Permalink

    SE AMAVI MARCO,NON ANDAVI A CONSOLARTI TRA LE GAMBE DI UN ALTRO UOMO DOPO UN MESE CHE TI HA LASCIATO.
    GLI DAVI DEL TEMPO,MA TU POVERINA HAI COSì POCA PERSONALITà CHE NON SAI STARE DA SOLA.
    L’AMORE è RISPETTO BELèN COSA CHE NON CONOSCI.
    ORA PERCHè TI SENTI FAMOSA E RICERCATA TE Nè FREGHI DELLE CONSEGUENZE,PERCHè SEI BELèN LA PIù SEXY!!!PECCATO CHE HAI UN CERVELLINO PICCOLO PICCOLO.
    CHE ESEMPIO DAI ALLE RAGAZZE DELLA TUA ETà?CON CORONA SOLO SESSO?MA NON TI VERGNOGNI,ANCHE ALTRE FAMOSE FANNO SESSO O SCAPATELLE,MA LO FANNO NELLA LORO PRIVACY,CHI VUOLE ESSERE BECCATO INVECE SI COOMPORTA CON SUPERFICIALITà COME TE.SEI LA VERGOGNA DELL’ARGENTINA.

  • 21 gennaio 2009 in 06:35
    Permalink

    Ciao Belen ma veramente sei Genoana?che goal Jankovic domenica ne valsa la pena andare a Lecce

  • 20 gennaio 2009 in 18:19
    Permalink

    Hola Belen mi nombre es Claudia de 6 anos q vivo en Monza,te queria decir q estuvistes genial en la isla xq eras vos y si alguien te critico es un ipocrita..yo habria hecho lo mismo q vos me habria divertido!!!recien estaba mirando la tv y mostraban tus faltas de ortografia…jaja a mi me gustaria ver a ellos escribir en castellano..chau hasta pronto

  • 21 dicembre 2008 in 09:20
    Permalink

    E’ la cosa più svergognata che ho visto in tutta la mia vita. Di svergognate così spero non vederne più e di conduttori come la Ventura disposte a tutto per l’audience se ne fA A MENO. Ha rovinato quelli che il calcio e
    ridotto due giornalisti sportivi A FARE IL clown.
    Ma come quella Belen lì non ho mai visto nessuna. Da cacciare sì come ha fatto a Borriello ma ha pedate.

  • 3 dicembre 2008 in 01:51
    Permalink

    Cara meravigliosa Belen,pensa che dramma se avessi vinto tu.I mariti delle donne cesso che hanno votato lussurio avrebbero commentato il tuo stupendo corpo che loro non hanno,avrebbero apprezzato il tuo sorriso accattivante che loro non hanno,avrebbero sottolineato la tua freschezza che loro non hanno.Invece con la vittoria di vladimiro possono senpre replicare che il pubblico sovrano ha scelto e magari potrebbero sentirsi dire dal maritino che a vladimiro preferiscono loro ed il pericolo Belen è risolto.

I commenti sono chiusi