Belen si infortuna all’Isola dei Famosi

Belen Rodriguez, bel primo piano

A quasi due settimane dall’inizio de l’Isola dei Famosi 6 (guarda foto), con un ritiro e un’eliminazione già archiviati, arrivano i primi infortuni.

A cedere è il fisico della bella Belen Rodriguez (guarda foto) che, correndo, è finita contro una lamiera e si è tagliata una gamba; senza perdersi particolarmente d’animo la ragazza ha solo chiesto che le venissero applicati dei punti di sutura che alla fine della fiera saranno 7 e che le impediranno di farsi il bagno in mare per almeno 7 giorni.

Lo scontento dei naufraghi cresce di giorno in giorno con Michi Gioia, in nomination, che si lamenta per il trattamento ricevuto da parte dei compagni e da parte di Simona Ventura: secondo la Gioia la conduttrice le avrebbe mancato di rispetto quando, lunedì sera, dopo aver appreso che Flavia Vento sarebbe stata nuovamente in nomination le chiesto di resistere e di non lasciarsi abbattere.

3 pensieri riguardo “Belen si infortuna all’Isola dei Famosi

  • 27 gennaio 2009 in 20:22
    Permalink

    belen continua cosi,sei una gran bella ragazza,divertiti che sei ancora giovane e cmq i milanisti è meglio perderli che trovarli

  • 31 dicembre 2008 in 16:42
    Permalink

    Ma quale infedeltà?!?! Non ci credo proprio!!!
    Secondo me Belen è fedelissima!!!

  • 9 dicembre 2008 in 20:25
    Permalink

    DESIDERO SAPERE CHI è IL SUO AGENTE A LIVELLO NAZIONALE.CHI SI OCCUPA DEL MANAGEMENT -A CHI DEVO RIVOLGERMI CORDIALI SALUTI MAURIZIO BLASO AGENTE DI SPETTACOLO – TEL . 337660033

I commenti sono chiusi